Ciao a tutti! Volevamo mostrarvi una nostra pianta di digitostigma in fiore oggi...sembra un bouquet!
E queste sono due semenzali di un anno e mezzo in fiore oggi per la prima volta:
Carlo & Daniele
maurodani ha scritto:ciao, avevo visto , anche sull'altro forum veneto le vostre bellezze, ancora più contento nel vedere fioriti i giovani caput, ne ho uno piccolo ma non sembra così rigoglioso, devo dire che è emozionante,
visto che lì intorno si vedono ariocarpus, aspetto altre foto presto
maurodani ha scritto:ciao
non devo aspettare molto insomma, forse lo bagno poco, ma alle prime armi sono avaro
ne ho anche seminati otto a primavera, ho fatto fatica a rompere il guscio, solo un trattamento personalizzato, bagnavo i semi a goccia oltre a tenerli al chiuso, hanno raggiunto lo scopo, , di quella partita di semi un'altro mio amico non è riuscito nell'intento, quindi ho erano stagionati, ma dubito visto la provenienza , oppure avevano bisogno di più temperature?
Mauro
cortona ha scritto:il commento alle vostre piante è sempre lo stesso, belli! molto belli!, ma avete mai riaffrancato un digi inestato? qualcuno lo ha fatto? perchè mi domandavo se riproducesse il caudex natural look!
Torna a Cactus, Succulente & Caudiciformi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite