da Cristina

Questa sezione è dedicata a reportage di viaggi e resoconti di gite, visite a vivai, orti botanici, collezioni private ed alla segnalazione di eventi non organizzati dalla Cactus & Co

da Cristina

Messaggioda millina » 10/06/2014, 15:42

Ieri sono andata da Cristina con nuovi amici amanti degli echinopsis ma in generale delle piante grasse è stato un bel giro ringrazio Enrico che ci ha scarrozzati tutti ma ringrazio particolarmente Cristina che è stata gentilissima nel mostrarci tutte le sue meravigliose piante ho adorato la sua simpatia è veramente spassosa un personaggio da conoscere anche senza piante insomma un gran bel pomeriggio in compagnia di gente simpatica grazie a Enrico Franco e Ivano un signore che è stato in estasi totale tutto il pomeriggio c'erano pochi fiori che erano già appassiti ma comunque non è importato ora qualche foto :D
cristina 003.JPG
cristina 004.JPG
cristina 005.JPG
cristina 006.JPG
cristina 009.JPG
cristina 010.JPG
cristina 028.JPG
cristina 024.JPG
cristina 023.JPG
cristina 022.JPG
cristina 025.JPG
cristina 011.JPG
cristina 012.JPG
cristina 014.JPG
cristina 015.JPG
cristina 013.JPG
cristina 016.JPG
millina
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: 18/01/2011, 14:04
Località: Mirabilandia
Socio: Si
Locazione Invernale: in serra e in casa
Locazione Estiva: fuori all'aperto
Coltivo dal: 1988

Re: da Cristina

Messaggioda Rachele » 10/06/2014, 19:04

Non ho capito dove sei stata ?
Racconta qualcosa di più. ..
Ke la forza sia con te...
Avatar utente
Rachele
Moderatrice
 
Messaggi: 5705
Iscritto il: 24/07/2009, 9:16
Località: Forlì
Socio: Si
Locazione Invernale: Serra riscaldata, garage,corridoio,bagno adibito solo a piante,e ovunque si creino le condizioni ideali!
Locazione Estiva: Serra aperta , giardino e veranda , appese agli alberi...ovunque!
Coltivo dal: 1996

Re: da Cristina

Messaggioda marianna » 10/06/2014, 20:58

Sì, dai!!! E facci ancora del male con altre foto!!! :wall: :wall: :wall: :in_love:
Marianna
marianna
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/04/2005, 19:20
Località: Palermo
Locazione Invernale: In terrazzo
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 2003

Re: da Cristina

Messaggioda millina » 10/06/2014, 21:32

allora le foto sono tutte qui che io sono una pessimissima fotografa e ne ho dovute cancellare parecchie perché troppo buie o sfocate :( :( :( e poi Cristina abita in provincia di Ferrara siamo arrivati da lei che c'erano 38 gradi :shock: si moriva dal caldo abbiamo guardato prima la serra che ha a casa ci sono anche delle euforbie mica male 2 le ho fotografate poi siamo andati in quella più grande strapiena di echinopsis e tricocereus ma non solo naturalmente ci sono bellissimi astropitum grandi come meloni ed una matucana la foto c'è anchessa grandissima non ne avevo mai vista una così con noi c'era Ivano coltivatore monospecifico è stato tutto il pomeriggio in uno stato di beatitudine completa e Enrico anche lui coltiva solo echinopsis poi c'ero io e Franco la Cristina è simpaticissima e di una gentilezza unica oltre ad essere un vero personaggio fate conto di vedervi la Litizzetto davanti (le assomiglia tantissimo anche nei modi e nella parlata) un vero spasso insomma vale la pena farci un giro :D e poi basta non sono brava a scrivere :D io mi sono proprio divertita :D
millina
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: 18/01/2011, 14:04
Località: Mirabilandia
Socio: Si
Locazione Invernale: in serra e in casa
Locazione Estiva: fuori all'aperto
Coltivo dal: 1988

Re: da Cristina

Messaggioda Felce » 21/07/2014, 22:34

Bello! :)
Lara
Felce
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 26/12/2010, 18:54
Località: Bologna
Socio: Si
Locazione Invernale: casa, terazze vetrati + serra dalla primavera 2011!
Locazione Estiva: all'aperto
Coltivo dal: 2010

Re: da Cristina

Messaggioda Thomasid3 » 09/04/2021, 9:35

millina ha scritto:allora le foto sono tutte qui che io sono una pessimissima fotografa e ne ho dovute cancellare parecchie perché troppo buie o sfocate :( :( :( e poi Cristina abita in provincia di Ferrara siamo arrivati da lei che c'erano 38 gradi :shock: si moriva dal caldo abbiamo guardato prima la serra che ha a casa ci sono anche delle euforbie mica male 2 le ho fotografate poi siamo andati in quella più grande strapiena di echinopsis e tricocereus ma non solo naturalmente ci sono bellissimi astropitum grandi come meloni ed una matucana la foto c'è anchessa grandissima non ne avevo mai vista una così con noi c'era Ivano coltivatore monospecifico è stato tutto il pomeriggio in uno stato di beatitudine completa e Enrico anche lui coltiva solo echinopsis poi c'ero io e Franco la Cristina è simpaticissima e di una gentilezza unica oltre ad essere un vero personaggio fate conto di vedervi la Litizzetto davanti (le assomiglia tantissimo anche nei modi e nella parlata) un vero spasso insomma vale la pena farci un giro :D e poi basta non sono brava a scrivere :D io mi sono proprio divertita :D

Ma è davvero una bellezza! Io come fotografo professionista non avrei potuto fare di meglio.
Thomasid3
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2021, 8:31
Località: Paris
Socio: Si
Coltivo dal: 1997


Torna a Gite & Reportage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron