millina ha scritto:allora le foto sono tutte qui che io sono una pessimissima fotografa e ne ho dovute cancellare parecchie perché troppo buie o sfocate e poi Cristina abita in provincia di Ferrara siamo arrivati da lei che c'erano 38 gradi si moriva dal caldo abbiamo guardato prima la serra che ha a casa ci sono anche delle euforbie mica male 2 le ho fotografate poi siamo andati in quella più grande strapiena di echinopsis e tricocereus ma non solo naturalmente ci sono bellissimi astropitum grandi come meloni ed una matucana la foto c'è anchessa grandissima non ne avevo mai vista una così con noi c'era Ivano coltivatore monospecifico è stato tutto il pomeriggio in uno stato di beatitudine completa e Enrico anche lui coltiva solo echinopsis poi c'ero io e Franco la Cristina è simpaticissima e di una gentilezza unica oltre ad essere un vero personaggio fate conto di vedervi la Litizzetto davanti (le assomiglia tantissimo anche nei modi e nella parlata) un vero spasso insomma vale la pena farci un giro e poi basta non sono brava a scrivere io mi sono proprio divertita
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite