vale80ma ha scritto:Posso richiedere qualcosa anche io che mi sono iscritta praticamente l'altro ieri e non ho mai donato niente???
Si basta partecipare al forum
Moderatore: Escobar
vale80ma ha scritto:Posso richiedere qualcosa anche io che mi sono iscritta praticamente l'altro ieri e non ho mai donato niente???
danymo ha scritto::hmm: Allora …
considerando che aspettate già da tempo la distribuzione dei semi,
considerando che lunedì prossimo non riesco a chiedere un permesso dal lavoro mentre mercoledì si,
considerando che sono il presidente della gara (ghido, questa mi è piaciuta molto )
… si è deciso all’unanimità che si comincia MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE alle ore 9.00
Avevo già letto la tua beeeella listaGiuly88CT ha scritto:gia sono nate da 1 mese la maggior parte delle mie semine, tra un po metto un nuovo post, così vi faccio vedere
Brava Daniela , ci risentiamo giovedì per l'ordine e se hai domande in merito alla semina, chiedi pureDanielaM. ha scritto:Ciao a tutti , anche io sono una novellina ma ho gia' preparato una piccola lista di semi
danymo ha scritto:Brava Daniela , ci risentiamo giovedì per l'ordine e se hai domande in merito alla semina, chiedi pureDanielaM. ha scritto:Ciao a tutti , anche io sono una novellina ma ho gia' preparato una piccola lista di semi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite