BSS: ritardatari attenzione!!!

Tutti i vecchi post sulla Banca del Seme Succulento

Re: BSS: ritardatari attenzione!!!

Messaggioda Lety » 11/04/2009, 14:18

Mysa ha scritto:e non permetterti piu di fare simili osservazioni, perchè ognuno è libero di scrivere quello che vuole

:?

Se ognuno è libero di scrivere quello che vuole anche Nico può fare le sue osservazioni
Lety
Lety

Socio: No
Locazione Invernale: Sul terrazzo
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 2003

Messaggioda angelo » 11/04/2009, 14:41

Mysa ha scritto:beh nessuno vi ha chiesto piante.. .se le avete donate è perchè lo sentivate.....
se le hai accettate vuol dire che hai apprezzato il gesto , senno 'avresti esplicitamente scritto che non le volevi.
dire nessuno ve lo ha chiesto........ :? beh, la frase si commenta da se, di sicuro i donatori ne terranno conto in futuro.
Mysa ha scritto:Aurora sa che ho sempre apprezzato il suo lavoro...

dalla richiesta non si direbbe come anche sull'ironia visto che non c'è nessuna faccina a confermare.
Mai in ogni caso avrei chiesto del denaro ad Aurora o chicchessia, gli smarrimenti sono all'ordine del giorno con poste italiane e non credo che con 7€ avresti comprato 100 bustine. :)
angelo

Locazione Invernale: All'aperto
Locazione Estiva: All'aperto
Coltivo dal: 2005

Messaggioda piedone » 11/04/2009, 16:05

Mysa ha scritto:Guarda non volevo nemmeno rientrare e scrivere sapendo bene che c'è gente che scrive solo con il gusto di aspettare che l'altro dica qualcosa fuori posto per fare il saggio della situazione, ...
E' vero, hai ragione, certe cose sono così fuori posto che non hanno bisogno di essere sottolineate.
Ma forse non hai capito che chi si è fatto in quattro per gli altri ha anche bisogno di sentire che certe voci sono completamente isolate. :wink:
Gaetano
piedone

Socio: Si
Locazione Invernale: In serra riscaldata
Locazione Estiva: In serra,All'aperto
Coltivo dal: 1992

Messaggioda niconico » 11/04/2009, 16:35

Vedi Stefania, e qui chiudo l'argomento OT, nessuno tranne Piedone ha letto la sottile ironia della tua richiesta :) , ...neanche la destinataria:
Probabilmente abbiamo capito tutti una cosa per l'altra.
Nico
...anche i supermercati vendono più o meno le stesse cose ma a volte le cassiere sono più simpatiche...(Web)
niconico

Coltivo dal: 1975

Messaggioda Carriego » 11/04/2009, 18:27

Mah...... meglio se non commento...
Vorrei solo complimentarmi con Aurora per quello che fa senza avere nulla in cambio, se non la graditudine di tutti...anzi forse neppure quella.
Io non lo farei (dico, destinare il mio tempo libero agli altri come un tempo...), ne lo farò, ma non posso che ammirare persone come lei.
Carriego

Locazione Invernale: lavanderia, terrazza.. i Chamaecereus ibridi sul davanzale esterno
Locazione Estiva: terrazza
Coltivo dal: 1998

Messaggioda Ekinon » 11/04/2009, 18:39

Mysa ha scritto:Salve a tutti, questo periodo di assenza forzata dal forum (causa Ban temporaneo) mi ha fatto riflettere molto ... molto... molto

....poco.

grazie di tutto Aurora,con sincerità :)
Andrea
Cocciniglia delenda est!!
Ekinon

Locazione Invernale: Fuori sul terrazzo
Locazione Estiva: All'aperto in giardino, sul terrazzo
Coltivo dal: 2000

Messaggioda Carriego » 11/04/2009, 18:49

Ekinon ha scritto:
Mysa ha scritto:Salve a tutti, questo periodo di assenza forzata dal forum (causa Ban temporaneo) mi ha fatto riflettere molto ... molto... molto

....poco.

grazie di tutto Aurora,con sincerità :)

:lol:
Carriego

Locazione Invernale: lavanderia, terrazza.. i Chamaecereus ibridi sul davanzale esterno
Locazione Estiva: terrazza

Messaggioda Mysa » 11/04/2009, 22:02

:lol: :lol: :lol:
vedo che pure voi però vi divertite con me... quindi almeno a qualcosa servo..
Grazie Aurora anche se tutti pensano che io ti odio a morte :D :D :D :D :D
io di mp ne mando anche troppi e prima del ban avevo chiesto la stessa cosa senza risposta.
Non voglio ne semi ne i 7 euro, ma almeno ricevere un messaggio in cui si diceva mi dispiace visto che a me piu di una volta è stato chiesto di chiedere scusa. e con questo vorrei sottolinerare che dopo il mio post di POLEMICHE ne sono state fatte da altri quindi non tacciate me di POLEMICA adesso perchè c'è chi la alimenta e si diverte, e con questo chiudo il messaggio

X PASO a cosa ti riferisci? ma tu ti chiedi magari anche perchè la gente magari non sta sempre appiccicata al pc come te?

Ringraziando tutti quanti oggi si sentono schifati di aver mandato a me le loro piante, se volete ve le restituisco con tante scuse. E Ringrazio anche chi silenziosamente si leggendo capisce che non sono solo io a sbagliare ma anche che qualcuno si diverte. Ciao a tutti.

p.p.s vanno bene le faccine ora? :D
:Cactus_01: Ciao Stefania, :Cactus_05:
Alt. 20m s.l.m. - USDA 10 - Lat. 41° 54' N - Long. 12° 29 E

La mano che dà, raccoglie in quantità...
Il mio sito: Cactusgroup
Mysa

Locazione Invernale: In serra fredda
Locazione Estiva: In serra,Sul terrazzo
Coltivo dal: 2006

Messaggioda maurodani » 11/04/2009, 22:24

ciao
in amicizia... non mi aspettavo una questione su Aurora, vedi secondo me hai proprio sbagliato a prenderla così la questione.
Ma ora vado a riposare
Mauro Menotti
maurodani

Precedente

Torna a Archivio BSS