Iscrizioni 2017 e prenotazione SEDUM e PETROSEDUM

Sezione dedicata ai soci per discutere sulle attività dell'associazione

Iscrizioni 2017 e prenotazione SEDUM e PETROSEDUM

Messaggioda Mariangela » 12/12/2016, 10:22

Alcuni di voi stanno già rinnovando. Ringrazio molto. In particolare i soci che hanno deciso di versare la quota di sostenitore. Grazie, grazie, grazie :D
Ringrazio anche e do il benvenuto ai nuovi iscritti.
Mi scuso se non rispondo con mail personali per confermare il ricevimento delle iscrizioni. In questo periodo, il lavoro mi lascia poco tempo.
Assicuro comunque che pagando tramite paypal arriva tutto. Quindi potete stare tranquilli anche se non vi dovesse arrivare la mia conferma.
Lo stesso vale per le prenotazioni del libro di prossima pubblicazione, Sedum e Petrosedum.
Ancora grazie.

Mariangela
Mariangela
Segretaria

Socio: Si
Coltivo dal: 0

Re: Iscrizioni 2017 e prenotazione SEDUM e PETROSEDUM

Messaggioda Mariangela » 06/03/2017, 15:19

Al momento, solo la metà degli iscritti ha rinnovato. :( Ora, noi siamo bravi a fare l'impossibile, l'avete visto. Abbiamo continuato a fare una rivista, a farla di qualità, con lo stesso numero di pagine e di foto di un tempo, quando i soci erano 5 volte tanto. Però, ragazzi, con questi numeri dall'impossibile si deve passare ai miracoli!
Avanti, dateci una mano. Rinnovate, rinnovate, rinnovate e non dimenticate di acquistare una copia del nuovo libro. :)
Ricordo, che le nostre pubblicazioni, libri e riviste, possono essere acquistate anche dai non soci.

Grazie

Mariangela
Mariangela
Segretaria

Socio: Si
Coltivo dal: 0

Torna a Associazione