Attenzione: abbiamo finalmente attivato la Logistica di Amazon. E' stato un pò complicato, ma ce l'abbiamo fatta! Ci scusiamo per il ritardo.
Non potevamo più gestire da soli le spedizioni dalla nostra "vetrina" di Amazon, così come non possiamo più "vendere" direttamente ai non soci dalla nostra "home page". Sfortunatamente noi lavoriamo con le Poste Italiane, le quali, come ben sapete, funzionano, qualche volta, molto molto male. Questo sistema di spedizione ci ha causato in più di una occasione perdite economiche gravi perchè abbiamo dovuto sostituire le copie andate smarrite, pagando di nuovo anche le spese e, tra l'altro, ci ha pure fatto sembrare degli incapaci. D'altra parte noi non abbiamo il potere contrattuale di una realtà come Amazon, che può invece lavorare a prezzi convenientissimi con i corrieri.
D'ora in poi, quindi, non accetteremo più, come abbiamo fatto ultimamente, richieste di libri e arretrati da parte di persone che non siano iscritte alla nostra associazione.
I non soci sono pregati di attenersi alle indicazioni contenute nella nostra home. Spero comprendere.
Mariangela