Il prossimo sarà un numero doppio. Come vi ho già detto siamo stati costretti a fare questa scelta per ragioni economiche. Noi proviamo ogni volta a fare il miracolo, ma senza il vostro sostegno (che quest'anno ci è veramente mancato
), riusciamo solo a fare l'impossibile.
. Questo non vuol dire che sarà un brutto numero, anzi. Ci saranno, occhio e croce, qualcosa come quattrocento foto. Si avete capito bene, ho detto QUATTROCENTO
. Potrete raffrontare le piante selvatiche con le piante coltivate, perchè Escobaria, è illustrato sia con foto prese in natura che con foto scattate in coltivazione. Credo sia forse la prima volta che una rivista offre un lavoro così completo, oltre che scritto benissimo dal nostro "capo forum", Bruno. Potrete anche vedere quali scovonlgenti effetti può avere la siccità. Già perchè anche un cactus può morire di sete e potrete leggere altro ancora. Insomma, un numero straordinario, nonostante si debba badare a risparmiare. Un numero che io non vorrei proprio perdere. Lo dico, per coloro che ancora non hanno rinnovato.
Dovrete solo aspettare un pochino di più. Saremo pronti a fine ottobre. Abbiate pazienza, ne vale la pena.
Mariangela