Salve, io sarei interressato alla prenotazione del libro, ma non sono socio. Posso acquistarlo ugualmente o la prenotazione del libro è riservata ai soli soci? E se potessi acquistarlo anche da non socio il prezzo rimarebbe invariato o cambierebbe? E quale metodo dovrei utilizzare per effettuare il pagamento? E che tipo di spedizione utilizzereste per inviarmelo? Mi scuso per le tante domande, ma credo sia meglio avere più informazioni possibili in modo da evitare qualunque tipo di equivoco anche banale.[/quote]
Rispondo alle domande, anche se con un certo ritardo, per il quale mi scuso.
Il libro può essere acquistato anche dai non soci, allo stesso prezzo dei soci. La spedizione è gratuita per i residenti in Italia. Viene spedito come "piego di libri". Per altri tipi di spedizioni, più rapide e sicure, è richiesto il pagamento (5.00 Euro, per l'Italia). L'imballo, sarà, come sempre, a prova di Poste.
I soci troveranno nell'ultimo numero della rivista il bollettino con il quale potranno effettuare il rinnovo dell'iscrizione e confermare, con il pagamento, la prenotazione del volume.
Si potrà anche pagare con paypal, dalla home page. Provvederemo a inserire l'apposito bottone, quanto prima.
Intanto, confermo che sono arrivate praticamente tutte le foto e che cominceremo a impaginare non appena chiuso il numero della rivista, quindi, a breve.
Mariangela