Numero 2-3/2016

Sezione dedicata ai soci per parlare della nostra rivista

Numero 2-3/2016

Messaggioda Mariangela » 27/08/2016, 9:30

Stiamo lavorando all'ultimo numero dell'anno. Sarà un numero corposo e molto interessante. Ci saranno dei "racconti di viaggio", illustrati con una miriade, oltre 100 solo per il Perù, di foto strabilianti. Si parlerà di Sclerocactus, di Euforbia milii e sue cultivar e di altro ancora.
Perderlo, sarebbe un delitto. :P
Se vi siete dimenticati di rinnovare, fatelo subito. Siete ancora in tempo. :wink:

Mariangela
Mariangela
Segretaria

Socio: Si
Coltivo dal: 0

Re: Numero 2-3/2016

Messaggioda caterina cortina » 29/08/2016, 19:16

salve mariangela,
sono caterina cortina una socia di misilmeri,in provincia di palermo. Le sto scrivendo perche vorrei sapere come mai ancora non ho ricevuto le riviste dell'anno 2016.Io ho rinnovato l'abbonamento a fine anno 2015 !!! nel frattempo mi sono trasferita da misilmeri a palermo il primo maggio,a tutt'oggi il nuovo inquilino mi ha detto che non ha trovato niente per me: per favore mi faccia sapere qualcosa! dopo otto mesi di attesa e' pazzesco! La ringrazio, caterina.
Ps=il mio nuovo indirizzo e' : caterina cortina,via celona 24 ,90145 palermo
caterina
caterina cortina

Locazione Invernale: all'aperto in giardino
Locazione Estiva: all'aperto
Coltivo dal: 2000

Re: Numero 2-3/2016

Messaggioda Mariangela » 30/08/2016, 8:44

caterina cortina ha scritto:salve mariangela,
sono caterina cortina una socia di misilmeri,in provincia di palermo. Le sto scrivendo perche vorrei sapere come mai ancora non ho ricevuto le riviste dell'anno 2016.Io ho rinnovato l'abbonamento a fine anno 2015 !!! nel frattempo mi sono trasferita da misilmeri a palermo il primo maggio,a tutt'oggi il nuovo inquilino mi ha detto che non ha trovato niente per me: per favore mi faccia sapere qualcosa! dopo otto mesi di attesa e' pazzesco! La ringrazio, caterina.
Ps=il mio nuovo indirizzo e' : caterina cortina,via celona 24 ,90145 palermo

La rivista è stata spedita al vecchio indirizzo. Prendo nota del nuovo e faccio spedire subito un'altra copia

Mariangela
Mariangela
Segretaria

Coltivo dal: 0

Torna a La rivista