Re: Prenotazione libro SEDUM

Sezione dedicata ai soci per parlare della nostra rivista

Messaggioda KatyaB » 10/02/2017, 14:37

Ciao, Mariangela.
Ho trovato nella buca delle lettere la Rivista solo ieri sera dopo le 19,00, al ritorno dal lavoro. Purtroppo anche nella mia copia mancava il C/C/P, per cui questa mattina sono andata alla Posta e ho fatto il versamento su c/c/p per il rinnovo dell'abbonamento più il costo dell'acquisto del libro "Sedum". Io tengo molto al rinnovo dell'iscrizione e anche all'acquisto del libro, come avevo già preannunciato. Se gli importi versati non fossero adeguati (mi riferisco soprattutto al libro sui Sedum, fatemelo sapere che provvederò a saldare la differenza).............Ah, non ho ancora letto nei particolari la rivista, ma, l'ho sfogliata, e al solito direi che è splendida.............per fortuna andiamo verso l'week end e forse riuscirò a leggerla con calma.................. :lol: :lol: :lol:
Katya
KatyaB

Socio: Si
Locazione Invernale: All'aperto, alcune riparate dalla pioggia da un foglio di nylon.
Locazione Estiva: All'aperto.
Coltivo dal: 1977

Messaggioda Mariangela » 11/02/2017, 9:14

Grazie molte, Katya.
Certo che le Poste sono ..sorprendenti: due mesi, quasi, per consegnare una rivista. E meno male non hanno perso delle copie,..spero :shock: .

Mariangela
Mariangela
Segretaria

Coltivo dal: 0

Messaggioda KatyaB » 19/02/2017, 21:59

Ciao Mariangela,
la rivista non sono riuscita a leggerla nell'week end precedente, come speravo, ma solo in questo, anzi per la precisione solo oggi pomeriggio e devo farti, i complimenti, doverosi, per il tuo articolo sul "nostro" sempervivum montanum: testo e immagini davvero eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!
Ma devo fare i miei complimenti anche a tutti gli altri autori.
Katya
KatyaB

Locazione Invernale: All'aperto, alcune riparate dalla pioggia da un foglio di nylon.
Locazione Estiva: All'aperto.
Coltivo dal: 1977

Messaggioda Mariangela » 20/02/2017, 14:55

Grazie a te Katya. Troppo buona.
Anche il prossimo numero conterrà degli articoli davvero interessanti, compreso uno piuttosto originale: "le succulente parassite".
Volete saperne di più? Rinnovate.

Mariangela
Mariangela
Segretaria

Coltivo dal: 0

Torna a La rivista