Sito cactus-co ripristinato

Condizioni d'Uso del forum, le novità, le comunicazioni di servizio e gli avvisi importanti.

Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda feffa » 21/03/2012, 19:32

Sono feffa gia da ieri non riesco a collegarmi con il sito da i preferiti devo farlo con Google non so se dipende da me(ammetto che non sono molto esperta di pc.)oppure....aiuto chi sa dirmi cosa devo fare? da chi dipende?
grazie feffa.
feffa
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/01/2009, 23:25
Località: orbetello .e m. argentario gr.
Socio: Si
Locazione Invernale: in terrazza protetta e
in giardino in tunnel riscaldato
Locazione Estiva: all' aperto
Coltivo dal: 1970

Re: collegamento forum

Messaggioda bruno » 22/03/2012, 9:21

Ciao, il sito ha problemi attribuibili alla piattaforma su cui è ospitato. Stiamo indagando per capire cosa è successo.
Il forum invece è perfettamente accessibile perché è ospitato su una piattaforma diversa.
Speriamo di avere presto novità e di poter ripristinare il servizio :)
Bruno
Avatar utente
bruno
Amministratore
 
Messaggi: 6176
Iscritto il: 22/08/2007, 12:11
Località: roma
Socio: Si
Locazione Invernale: In terrazzo, dove trovo posto
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1991

Re: collegamento forum

Messaggioda feffa » 22/03/2012, 10:11

Grazie restiamo in attesa che tutto torni alla normalità.Buona giornata feffa.
feffa
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/01/2009, 23:25
Località: orbetello .e m. argentario gr.
Socio: Si
Locazione Invernale: in terrazza protetta e
in giardino in tunnel riscaldato
Locazione Estiva: all' aperto
Coltivo dal: 1970

Re: collegamento forum

Messaggioda bruno » 23/03/2012, 11:47

Un breve aggiornamento.
Purtroppo il nostro sito ha subito un attacco di hackers e sono stati corrotti molti files. Questo ci costringe ad un lavoro certosino per ripristinare il sistema. Per fortuna il database non sembra aver subito danni, questo significa che si potranno recuperare quasi tutte le informazioni. Spero di poter dare buone notizie nei prossimi giorni.
Peccato, avevamo risolto i problemi con paypal e stavamo per avviare la vendita online di libri e riviste, dovrete avere pazienza.
Ciao :)
Bruno
Avatar utente
bruno
Amministratore
 
Messaggi: 6176
Iscritto il: 22/08/2007, 12:11
Località: roma
Socio: Si
Locazione Invernale: In terrazzo, dove trovo posto
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1991

Re: collegamento sito e forum

Messaggioda Mariangela » 23/03/2012, 16:48

Delle due l'una: o c'è qualcuno che ci vuole male, (nel qual caso: peste lo colga :angry:), oppure il mondo è pieno di cretini, il cui unico scopo, nella vita, è quello di dar fastidio al prossimo!!
Mi spiace Bruno per il lavoro che ti tocca, ma grazie, grazie, grazie! :)

Mariangela
Avatar utente
Mariangela
Segretaria
 
Messaggi: 3485
Iscritto il: 09/07/2009, 14:18
Località: PESSANO C/BORNAGO (MI)
Socio: Si
Coltivo dal: 0

Re: collegamento sito e forum

Messaggioda millina » 23/03/2012, 18:52

Fortuna che c'è Bruno :thanks:
millina
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: 18/01/2011, 14:04
Località: Mirabilandia
Socio: Si
Locazione Invernale: in serra e in casa
Locazione Estiva: fuori all'aperto
Coltivo dal: 1988

Re: collegamento sito e forum

Messaggioda bruno » 23/03/2012, 20:02

Grazie :oops:
Ora il grosso del lavoro sembra fatto e c' è bisogno di voi :roll:
Insomma fate un giro sul sito e segnalate qui eventuali problemi (sia per gli utenti che per gli amministratori)
Ciao :)
Bruno
Avatar utente
bruno
Amministratore
 
Messaggi: 6176
Iscritto il: 22/08/2007, 12:11
Località: roma
Socio: Si
Locazione Invernale: In terrazzo, dove trovo posto
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1991

Re: collegamento sito e forum

Messaggioda bruno » 23/03/2012, 20:05

PS se qualcuno volesse acquistare il libro Succulente in Natura (stupendo, ma ahimè poco considerato) lo può già fare con paypal, fra poco metteremo in vendita online anche gli altri :)
Bruno
Avatar utente
bruno
Amministratore
 
Messaggi: 6176
Iscritto il: 22/08/2007, 12:11
Località: roma
Socio: Si
Locazione Invernale: In terrazzo, dove trovo posto
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1991

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda feffa » 24/03/2012, 11:19

Grazie Bruno tutto tornato alla normalità ....ma tutto molto lento ....sarà dipeso dalla mia linea?....un saluto feffa.
feffa
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/01/2009, 23:25
Località: orbetello .e m. argentario gr.
Socio: Si
Locazione Invernale: in terrazza protetta e
in giardino in tunnel riscaldato
Locazione Estiva: all' aperto
Coltivo dal: 1970

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda danymo » 24/03/2012, 20:19

Grazie di tutto Bruno :D ma mi è stato segnalato che Paypal non funziona :furious: puoi verificare?
Avatar utente
danymo
Moderatrice
 
Messaggi: 2174
Iscritto il: 08/11/2007, 1:52
Località: Cupramarittima (AP)
Socio: Si
Locazione Invernale: In serra fredda, in terrazzo
Locazione Estiva: All'aperto
Coltivo dal: 1992

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda bruno » 24/03/2012, 23:25

A me funziona, bisognerebbe avere qualche dettaglio su cosa esattamente non funziona :)
Bruno
Avatar utente
bruno
Amministratore
 
Messaggi: 6176
Iscritto il: 22/08/2007, 12:11
Località: roma
Socio: Si
Locazione Invernale: In terrazzo, dove trovo posto
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1991

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda marina.c » 25/03/2012, 16:22

Ciao Bruno, ho chiesto aiuto io a Daniela, perchè da qualche giorno quando cliccavo su paypal mi usciva un messaggio di errore.
Ho riprovato qualche secondo fa e adesso funzione tutto bene. Grazie :)

Marina
marina.c
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/03/2011, 12:52
Località: Prov. Perugia
Socio: No
Coltivo dal: 2003

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda Lallo » 25/03/2012, 16:35

Io invece continuo a visualizzare questo errore.
Ho copiato la schermata

CACTUS & CO.
È stato rilevato un errore
--------------------------------------------------------------------------------
We are sorry, we are experiencing temporary difficulties. Please try again later. If this error occurred while making a payment, avoid duplicate payments by checking your Account Overview before resending a payment.
Message 3005
--------------------------------------------------------------------------------
Des difficultés temporaires nous empêchent d'effectuer cette opération. Nous vous prions de nous excuser pour la gêne occasionnée. Veuillez réessayer ultérieurement. Si cette erreur est survenue lors d'un paiement, évitez tout paiement en double en vérifiant l'Aperçu du compte avant de renouveler l'opération.
Message 3005
--------------------------------------------------------------------------------
Siamo spiacenti: il servizio è temporaneamente sospeso a causa di problemi tecnici. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Se questo errore si è verificato durante l'esecuzione di un pagamento, ti suggeriamo di accedere al tuo conto e controllarne le Attività recenti nella pagina di Informazioni generali prima di ripetere l'operazione, onde evitare l'invio di un doppio pagamento.
Messaggio 3005
--------------------------------------------------------------------------------
Leider haben wir zurzeit ein technisches Problem. Bitte versuchen Sie es später noch einmal. Sollte diese Meldung während einer Zahlung erscheinen, überprüfen Sie bitte zunächst Ihre Kontoübersicht, um doppelte Zahlungen zu vermeiden.
Meldung 3005
--------------------------------------------------------------------------------
Lo sentimos, en este momento tenemos problemas. Inténtelo de nuevo más tarde. Si este error ha ocurrido mientras realizaba un pago, evite pagos duplicados comprobando la descripción general de su cuenta antes de volver a realizar dicho pago.
Mensaje 3005
--------------------------------------------------------------------------------
对不起,我们的系统暂时无法提供服务,请稍后再试。如果本问题是在进行付款时出现,请在重新付款之前核对您的账户信息,以避免重复付款。
消息 3005
--------------------------------------------------------------------------------
Helaas ondervinden wij op dit moment problemen. Probeer het later opnieuw. Als deze fout is opgetreden tijdens het uitvoeren van een betaling, dient u te voorkomen dat u tweemaal betaalt door uw Rekeningoverzicht te controleren voordat u de betaling opnieuw verzendt.
Bericht 3005
--------------------------------------------------------------------------------
Przepraszamy, wystąpiły przejściowe problemy. Spróbuj ponownie później. Jeśli błąd wystąpił podczas dokonywania płatności, sprawdź najpierw swój opis konta, aby uniknąć duplikowania operacji.
Komunikat 3005
--------------------------------------------------------------------------------
一時的に問題が発生しております。申し訳ありませんが、後ほどもう一度お試しください。支払い中にエラーが発生した場合は、支払いが重複しないよう、再度実行する前に[アカウントの概要]をご確認ください。
ッセージ 3005
--------------------------------------------------------------------------------

È stato rilevato un errore. Riprova.


Ho riprovato più volte da diversi computer ma nulla :(
Lallo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/03/2012, 9:36
Località: Emilia Romagna
Socio: No
Coltivo dal: 2005

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda bruno » 25/03/2012, 17:20

Lallo,
il bottone paga sul nostro sito ti porta su una pagina di pagamento nel sito paypal
Schermata.jpg
tu la raggiungi?
Cerca di dire passo passo cosa succede.
Io ho provato appena adesso con firefox e chromium e a me funziona perfettamente, non ho internet explorer, magari stai usando proprio quello?
Fammi sapere, ciao :)
Bruno
Avatar utente
bruno
Amministratore
 
Messaggi: 6176
Iscritto il: 22/08/2007, 12:11
Località: roma
Socio: Si
Locazione Invernale: In terrazzo, dove trovo posto
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1991

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda Lallo » 26/03/2012, 14:22

Mi dispiace Bruno farti perdere del tempo, forse mi conviene fare un bonifico :wink:
Comunque io uso internet explorer, nella home page del sito vado su ISCRIZIONE, poi a fondo pagina trovo il bottone PAGA ADESSO e cliccando esce una pagina di errore.
Non riesco a "fotografare" la pagina ma il contenuto è quello che ho scritto nell'altro post.
Molto probabilmente ciò dipende dal mio computer per cui Bruno non ti preoccupare, risolverò in altro modo :)

ciao e grazie
Lallo
Lallo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/03/2012, 9:36
Località: Emilia Romagna
Socio: No
Coltivo dal: 2005

Re: Sito cactus-co ripristinato

Messaggioda bruno » 26/03/2012, 14:56

Prova a svuotare la cache o aggiornare la versione del browser.
Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure un messaggio privato.
Bruno
Avatar utente
bruno
Amministratore
 
Messaggi: 6176
Iscritto il: 22/08/2007, 12:11
Località: roma
Socio: Si
Locazione Invernale: In terrazzo, dove trovo posto
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1991


Torna a News e Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron