Sono felice che molte si sono salvate e stanno veramente bene

A questo punto sono ansiosa di vedere le fioriture

danymo ha scritto:....A questo punto sono ansiosa di vedere le fioriture
danymo ha scritto:.... due-tre anni, passano così in fretta ... ahimè![]()
![]()
Tom ha scritto: il minimo soffio di vento le faceva ondeggiare e, supponendo le radici non ancòra sufficientemente grosse, queste continue sollecitazioni proprio alla zona del colletto non mi piacevano neanche un po'.
Rachele ha scritto:Non avevo dubbi che alla fine le cose sarebbero andate benone !
thea ha scritto: D'inverno dove le lascerai?
danymo ha scritto:..... Un lavoro perfetto, che mente geniale
danymo ha scritto:Fantastico Tom, anche la tua spiegazione è perfetta e dettagliata. I complimenti sono più che meritati
![]()
Un'altra domanda che mi frulla in testa da tanto tempo riguarda il polistirolo grattugiato: ha la stessa funzione degli altri inerti? quando annaffi non viene a "galla" nel vaso? (forse ho detto una stupidaggine dietro l'altra, ma la tua miscela mi incuriosisce)
ciao
Tom ha scritto:Se, dopo i complimenti di Daniela, mi libravo a mezzo metro da terra adesso sto almeno al doppio, spero non mi finisca come al Fantozzi.... Comunque grazie, troppo buona.
Sul pensionamento mi rendo conto che le giovani generazioni se la vedranno abbastanza male però renditi conto che tu possiedi un bene che non ha prezzo ossia qualcosa come oltre vent'anni di meno...![]()
Ciao, "Raquel"
danymo ha scritto:.....Mi fermo qui, altrimenti inizi a volare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti