Non riesco a registrarmi al BSS e al DBS

Non riesco a registrarmi al BSS e al DBS

Messaggioda urucki » 24/08/2009, 16:57

:cry: sono proprio una frana,non capisco, ho provato ad iscrivermi al BSS e al DBS ma al dunque mi dice che c'è un errore,che il nome utente e la password non corrisondono a quelli che ho dato per l'iscrizione al forum, ma allora come faccio ad accedere al forum? Uso solo quel nome e quella password!!! Potete aiutarmi? spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse chiedo scusa,ciao e grazie.
urucki

Socio: No
Locazione Invernale: in piccole serre fredde sul terrazzo. Ho una serra che chiamo pomposamente "la nursery" dove cerco di riprodurre qualcosa.
Locazione Estiva: sul terrazzo scoprendo le serre ,ovviamente mantengo intatta la "nursery"
Coltivo dal: 2007

Re: Non riesco a registrarmi al BSS e al DBS

Messaggioda Aurora » 24/08/2009, 17:15

Non sei l'unico ad aver comunicato questo problema.
Spero che i tecnici riescano a trovare l'inghippo e a risolverlo... :?
BSS Chiusa.
Potete mandare i semi da aggiungere nel database tutto l'anno!
Portatrice sana di Seminite Acuta e Delirius Semendi!
CONCORSO DI SEMINA!!!
Aurora

Socio: Si
Locazione Invernale: In una baracca-serra quelle che resistono, le altre a casa nei posti più disparati
Locazione Estiva: In una baracca-serra
Coltivo dal: 2002

Messaggioda urucki » 24/08/2009, 22:30

:Cactus_03: grazie,sono sicura che con le persone in gamba che lavorano al sito il problema verrà risolto al più presto. p.s. non ho mai avuto il coraggio di affrontare la semina ma il vostro entusiasmo mi ha contaggiato e ho deciso di lanciarmi nell'impresa anch'io appena possibile,seguendo i vostri saggi consigli :wink: (per il momento mi accontento di andare a fare il pesto,abito o no in liguria.....)ciao
urucki

Socio: No
Locazione Invernale: in piccole serre fredde sul terrazzo. Ho una serra che chiamo pomposamente "la nursery" dove cerco di riprodurre qualcosa.
Locazione Estiva: sul terrazzo scoprendo le serre ,ovviamente mantengo intatta la "nursery"
Coltivo dal: 2007

Messaggioda Aurora » 26/08/2009, 15:22

Voi non immaginate, ma dietro le quinte i tecnici informatici del forum stanno lavorando come matti!! :lol:
(e vi risparmio gli orari che fanno :yawn: per la privacy, ma vi lascio immaginare... :sleep: )

Grandissimi ilgiovi e Magma!!! :clap2:
BSS Chiusa.
Potete mandare i semi da aggiungere nel database tutto l'anno!
Portatrice sana di Seminite Acuta e Delirius Semendi!
CONCORSO DI SEMINA!!!
Aurora

Socio: Si
Locazione Invernale: In una baracca-serra quelle che resistono, le altre a casa nei posti più disparati
Locazione Estiva: In una baracca-serra
Coltivo dal: 2002

Torna a FAQ, Guide & Tutorial