L’associazione

Cactus&Co è nata nel 1996 con lo scopo di promuovere la conoscenza delle piante succulente, diffondere la passione per la loro coltivazione, sensibilizzare al rispetto delle specie selvatiche e dei loro ambienti.

 

L’attività dell’associazione consiste nella pubblicazione di libri e riviste, nell’organizzazione di mostre, convegni, incontri, visite alle collezioni ed ai vivai, nella distribuzione gratuita di semi e nella diffusione di informazioni attraverso il proprio forum, che è aperto a tutti, anche ai non iscritti.

 

Le pubblicazioni

L’associazione pubblica dei libri e una rivista semestrale, bilingue, in formato A4, con oltre 260 pagine all'anno e ben più di 200 emozionanti foto a colori.

Negli articoli si parla di coltivazione, classificazione, luoghi d’origine.

 

Perché associarsi

Associarsi conviene perché si ha modo di incontrare altri appassionati, scambiare con loro informazioni, partecipare ai convegni, ricevere la rivista, acquistare eventuali numeri arretrati a prezzi scontati, avere i libri al prezzo del puro costo di stampa, ricevere gratuitamente i semi. L’iscrizione può essere effettuata anche on-line, nella pagina apposita del nostro sito: www.cactus-co.com.