SEDUM E PETROSEDUM
che nascono spontaneamente in Italia

Autore: Massimo Afferni, 2016.

Formato: 21 x 29,7 cm, 160 pagine, più di 100 foto da tutto il paese, copertina flessibile

I Sedum e i Petrosedum appartengono ai pochi generi di piante succulente presenti in Italia. Sovente poco appariscenti, riescono però a stupire quando sono in piena fioritura. In questo libro Massimo Afferni, appassionato di questi generi, ce li fa conoscere analizzando tutte le loro forme e varietà molteplici supportato da immagini di alta qualità.

Massimo Afferni è un appassionato di piante succulente specialmente di Cactaceae e Crassulaceae: su di esse ha scritto molti articoli in riviste italiane e straniere nonché un libro intitolato “La geometria e la matematica della forma dei Cacti”. Una delle sue grandi passioni sono i Sedum, in particolare quelli che crescono spontanei in Italia e in Europa. Ciò lo ha portato, grazie anche a numerose osservazioni in habitat, alla stesura di questa monografia.

Acquista subito la tua copia.

Segui la nostra pagina facebook "Cactus & Co. Associazione - pagina autorizzata" per tenerti aggiornato sulle novità dell'associazione oppure contattaci via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Si precisa che la spedizione gratuita per l'Italia è solo come "piego di libri", quindi con tempi di spedizione più lunghi.
Se si vuole ricevere più velocente il libro, scegliere la soluzione "posta prioritaria" (32€ libro + 7€ di spedizione).

Libro "Sedum e Petrosedum" + spese di spedizione